Una “Città da Gustare” a Fano

26 settembre 2018

 

Parte domani, giovedì 26 settembre e durerà fino a sabato 29 settembre 2018 l’evento cultural-enogastronomico di fine estate, a Fano “Città da Gust@re”. Tanti gli eventi previsti, tra conferenze, racconti, visite guidate, simposi, presentazioni di libri e degustazioni.

 

Una Città da Gustare

 

L’evento vuole porre l’attenzione sulla cultura territoriale enogastronomica e dell’ospitalità con professionisti della ristorazione e della tecnologia a supporto dell’enogastronomia.

Per l’occasione la città di Fano ospiterà chef di fama, ristoratori, professori universitari, ricercatori, scrittori, giornalisti, tecnologi e studenti. Una Città da Gust@re non è una delle tante fiere o rassegne enogastronomiche, ma un evento diffuso sulla cultura del cibo e il piacere per la convivialità e l’ospitalità di qualità.

La manifestazione si svilupperà in diverse location del centro storico: Sala di Rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, Sala Ipogea della Biblioteca Memo, Bastione Sangallo, sala Verdi del teatro della Fortuna e Darsena Borghese.

Visto l’evento itinerante, L’Hotel Marina di Fano ha una posizione strategica. Per info e prenotazioni camera, contattateci!

Alessandro Malaventura
info@hotelmarinafano.it